WP Speed Optimizer

Un sito lento è un serio problema: i visitatori ti abbandonano dopo pochissimi secondi e se l’esperienza di navigazione non è soddisfacente l’impressione generale che da il tuo sito non è buona, anche se ospita i migliori contenuti possibili..
Ma c’è di più:
Anche Google ti abbandona, penalizzando le tue pagine nei risultati delle ricerche a favore di altre che risultano più veloci al caricamento.

Come fare? Se non vuoi perdere visitatori acquista ora il nostro servizio WP Speed Optimizer.

Ordina ora

Quanto costa?

soli 87.5 euro in promozione solo per pochi giorni risparmi il 30% sul prezzo di listino di Euro 125.00

Come funziona?

Dopo il pagamento effettueremo un’analisi dettagliata delle performance del sito che ci indicherai e ti forniremo un report. Inizieremo subito a lavorare e nella migliore delle ipotesi entro 48 ore ti consegneremo il lavoro finito.

Quali risultati garantisce il servizio?

Garantiamo un miglioramento MINIMO del 25% sulle performance del sito (misurate col tool PAGESPEED di google https://developers.google.com/speed/pagespeed/insights/ prima e dopo l’intervento) ma si tratta di un valore che nella quasi totalità dei casi verrà abbondantemente superato per arrivare anche al 70% !

Quali sono i casi particolari e le eccezioni?

Nel caso in cui, a giudizio della nostra società SOFTRADEWEB snc,  venissero riscontrati problemi di gravità tale da impedire l’analisi del sito e/o un efficace intervento sarai integralmente rimborsato.
Oppure potrai decidere di utilizzare l’importo versato come acconto per un eventuale lavoro, mirato alla soluzione dei problemi riscontrati.

Quali sono i requisiti per accedere al servizio?

– Disporre di un sito sviluppato su piattaforma WordPress
– Fornirci le credenziali di accesso FTP ( temporaneo ) al server che ospita il sito
– Fornirci le credenziali di accesso all’area wp-admin come amministratore
– Fornirci le credenziali di accesso al database via PhpMyAdmin

Ordina ora

× Supporto Live

Al momento siamo offline. Potete contattarci via email..