Le configurazioni di base del CRM.
- Logo: utilizzare preferibilmente immagini quadrate 100px x 100px
- Mostra tutte le notifiche agli amministratori: gli amministratori del sito possono vedere le attività di tutti gli agenti
- Gestione attività passate: Questa opzione consente di escludere dalle viste le attività passate ( più vecchie di un giorno) che sono state contrassegnate come “fatte” o “annullate”
- Consenti la cancellazione di attività: a scelta è possibile consentire la cancellazione delle attività ai soli amministratori o anche a che ha creato il TODO o APPUNTAMENTO
- Estende le capacità dell’agente: consentire o no agli agenti di vedere i documenti e le notifiche degli altri agenti
- Imposta un indirizzo email come mittente delle notifiche:
Imposta un indirizzo email come mittente per le email di notifica del CRM
Se vuoto verrà utilizzato l’indirizzo email dell’amministratore del sito - Imposta un nome come mittente delle notifiche:
Imposta un nome come il mittente delle notifiche del CRM che comparirà come nome mittente delle email inviate ai contatti; se vuoto verrà utilizzato il nome del sito - Altezze delle griglie Anagrafiche e documenti: Il valore default è di 600 px, è possibile impostare un valore diverso per migliorare il layout di visualizzazione dei record