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Impostazioni Generali

Le configurazioni di base del CRM.

  • Logo: utilizzare preferibilmente immagini quadrate 100px x 100px
  • Mostra tutte le notifiche agli amministratori: gli amministratori del sito possono vedere le attività di tutti gli agenti
  • Gestione attività passate: Questa opzione consente di escludere dalle viste le attività passate ( più vecchie di un giorno) che sono state contrassegnate come “fatte” o “annullate”
  • Consenti la cancellazione di attività: a scelta è possibile consentire la cancellazione delle attività ai soli amministratori o anche a che ha creato il TODO o APPUNTAMENTO
  • Estende le capacità dell’agente: consentire o no agli agenti di vedere i documenti e le notifiche degli altri agenti
  • Imposta un indirizzo email come mittente delle notifiche:
    Imposta un indirizzo email come mittente per le email di notifica del CRM
    Se vuoto verrà utilizzato l’indirizzo email dell’amministratore del sito
  • Imposta un nome come mittente delle notifiche:
    Imposta un nome come il mittente delle notifiche del CRM che comparirà come nome mittente delle email inviate ai contatti; se vuoto verrà utilizzato il nome del sito
  • Altezze delle griglie Anagrafiche e documenti: Il valore default è di 600 px, è possibile impostare un valore diverso per migliorare il layout di visualizzazione dei record
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