1. Home
  2. Docs
  3. Documentazione
  4. Opzioni di WP Smart CRM
  5. Impostazioni Avanzate

Impostazioni Avanzate

La tab “impostazioni avanzate” è disponibile solo nella versione PRO. Le impostazioni sono:

Usa un layout “front-end”: questa funzione permette di mostrare un layout full screen per gli utenti, che nasconde il menu di WordPress. E’ molto utile per gli agenti, che non devono poter accedere alla gestione del sito.

Fatturazione multipagina: questa funzione è utile per documenti lunghi che non possono stare su una sola pagina. L’impostazione scelta diventa quella di default per i documenti, ma è comunque possibile cambiare al momento il tipo di layout, direttamente dall’anteprima di stampa.

Liste clienti personalizzate: in questa parte vengono elencate tutti i termini della tassonomia Categoria legate ai clienti, inserite nella tab Impostazioni Contatti.
Da qui è possibile decidere quali termini possono andare in una tabella separata nell’elenco dei contatti.

Campi aggiuntivi nell’elenco dei contatti: qui è possibile decidere quali campi diventeranno colonne extra nell’elenco dei contatti. E’ anche possibile aggiungere campi personalizzati. Inoltre è possibile da qui bloccare la colonna della ragione sociale, nel caso in cui si abbiano molte colonne.

Nazione di default per i clienti: qui è possibile impostare la nazione predefinita per i nuovi inserimenti dei contatti (modificabile al momento)

 

Was this article helpful to you? Yes No

How can we help?