Nella versione PRO La sezione documenti è divisa nel menu principale in 5 sezioni divise per tipologia: Fatture, Ricevute, Preventivi, Note di Credito, Fatture Proforma.
Inoltre dalla versione 3.5 sono gestite anche le fatture elettroniche ( vedi fatturazione elettronica ).
Nella versione Free i documenti sono solo fatture e preventivi.
Per tutte le sezioni è possibile visualizzare una tabella dei documenti emessi con la possibilità di:
-creare un nuovo documento
-visualizzare e filtrare i documenti emessi
Per emettere un nuovo documento è necessario avere aggiunto clienti al database, non è possibile salvare documenti non attribuiti ad un cliente.
Le tabelle documenti, così come tutte le altre sezioni del crm in cui sono presenti elenchi di oggetti, sono filtrabili, ordinabili e raggruppabili. Per invertire l’ordine è sufficiente cliccare sulla testata della colonna, per filtrare cliccare sull’icona filtro, per raggruppare trascinare le intestazioni nell’area gialla.
I raggruppamenti possibili sono: Cliente, Oggetto, Descrizione, data di emissione, data di scadenza (se inserita), importo, stato ( pagato – non pagato ).