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Lista eventi

Nell’area notifiche sono visibili tutte le notifiche previste per il giorno o per la settimana in corso divisi in “todo” e “appuntamenti”.
Le tabelle dell’area notifiche, così come tutte le altre sezioni del crm in cui sono presenti elenchi di oggetti, sono filtrabili, ordinabili e raggruppabili. Per invertire l’ordine è sufficiente cliccare sulla testata della colonna, per filtrare cliccare sull’icona filtro, per raggruppare trascinare le intestazioni ( Cliente, Oggetto, Descrizione e Scadenza ) nell’area gialla
screen-dashboard-free

Cliccando su “apri” è possibile visualizzare tutte le informazioni relative all’attività e modificare lo stato: gli stati possibili sono: Da fare, Fatto e Annullato, con la possibilità di inserire note testuali. Lo stato dell’attività è evidenziato nell’ultima colonna, con le icone corrispondenti, l’icona circondata da un cerchio significa che vi sono note relative a quella riga ed è possibile visualizzarne il contenuto con il “mouseover”.
La cancellazione dei todo e degli appuntamenti è prerogativa degli amministratori del sito o, opzionalmente ( dalla sezione “impostazioni”) anche di chi ha creato il todo o appuntamento

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