Realizzazione Siti e Portali Web – Wordpress CODING – Mobile APP – Consulenze SEO – Web design – Ecommerce     Login / Register

I servizi di Softrade: programmazione in outsourcing PHP, c#, WordPress, jQuery

Cerchi programmatori in outsourcing?

Nel nostro lavoro riceviamo spesso richieste di programmazione per interventi “spot”: la personalizzazione di un plugin di WordPress, la creazione di una form di contatti ad hoc, un’importazione dati, un servizio REST, integrazione con API varie…
Sono per lo più interventi da programmatori e sono quasi sempre interventi su lavori già esistenti.
In questi casi, è davvero difficile fare un preventivo mirato.
Inoltre, da un piccolo intervento ne può scaturire un altro, e il lavoretto diventa un lavorone.
Alzi la mano chi non si è dovuto, almeno una volta, barcamenare tra le mail con il tal cliente, per spuntare le richieste fatte, quelle fatturate, contare le ore, eccetera.
Quindi? perchè non noleggiare programmatori in outsourcing che ti forniscono strumenti precisi per monitorare il lavoro eseguito?

Il concetto è semplice: è come fare benzina alla propria auto. Si decide quanta benzina mettere e si va finchè non finisce.

Quali garanzie per il cliente?

Abbiamo implementato un pannello di controllo, a doppio senso: nel Back Office del nostro sito andiamo ad inserire i vari interventi legati al cliente, il quale, nella propria area riservata, potrà monitorare gli interventi stessi, la loro durata, la tipologia ed il numero di ore residue. Oltre al riepilogo ore, potrà modificare il proprio profilo e visualizzare/scaricare le fatture ricevute.

La trasparenza è garantita, e i vantaggi sono tangibili:

  • Prezzi reali e non stimati, perchè le ore o frazioni di ora vengono scalate al termine della realizzazione del lavoro (siamo molto tutelativi verso il cliente, non temete ! )
  • Il cliente può monitorare i lavori svolti, rendersi conto di quanto tempo è necessario per una richiesta, sapere quanto tempo ha ancora a disposizione ed eventualmente fare un’altra “ricarica”
  • Acquisto sicuro con carta di credito
  • Archivio storico degli interventi di ogni cliente, senza dover andare a guardare mail vecchie di settimane

Pacchetto 10 ore di programmazione

Pacchetto 3 ore di programmazione

Affittare un programmatore in outsourcing è molto più economico di quanto possa apparire; spesso con poche ore di intervento mirato e professionale si risolvono problemi apparentemente molto grandi, e con buona probabilità si ricevono suggerimenti inattesi per migliorare le funzionalità dell’applicazione anche su parti non direttamente richieste.

I nostri interventi possono coprire esigenze di programmazione in PHP, C#, plugin WordPress, temi WordPress e jQuery/javascript

 

Related posts

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top