WP Maintenance

Tenere aggiornata la tua installazione WordPress e tutti i plugin è fondamentale per la sicurezza del tuo sito e per le sue prestazioni, ma molto spesso tendi a rimandare le operazioni di upgrade per mancanza di tempo e per timore di incorrere in problemi che ad ogni aggiornamento si possono presentare.
E’ vero, tutto ciò può accadere, ma così esponi il tuo sito a un inevitabile decadimento delle performance di velocità che si riflettono anche sul SEO e, nei casi più gravi, anche al blocco totale del sito e dei servizi ad esso collegati (BLACKLIST) a causa di attacchi esterni resi possibili dalle falle della sicurezza di installazioni obsolete.
Affidandoti al nostro servizio di manutenzione e upgrade potrai concentrarti solo sui tuoi utenti per offrire loro i migliori contenuti senza dover più usare il tuo tempo per eseguire gli aggiornamenti e risolvere bug ed errori.
Ci pensiamo noi!

BasicEntry level
Manutenzione WordPress
Upgrade costante all’ultima versione di WP
con scansione preventiva dei problemi
upgrade dei plugin* alla loro ultima versione
consulenza continuativa per la soluzione di eventuali problemi
 
 
 
€ 8.00/mese Di più »
WoocommerceIn evidenza
Manutenzione woocommerce
Upgrade costante all’ultima versione di WP con scansione preventiva dei problemi
upgrade dei plugin* alla loro latest release compreso WOOCOMMERCE
consulenza continuativa per la soluzione di eventuali problemi
 
 
€ 15.00/mese Di più »

Lista dei plugin inclusi negli upgrade:

  • Contact Form 7
  • TinyMCE Advanced
  • WP Super Cache
  • Regenerate Thumbnails
  • Yoast SEO
  • WPML

Come funziona?

-Ci occupiamo di eseguire gli aggiornamenti alle release successive di WordPress direttamente dalla tua area amministrazione.
-Attraverso i nostri strumenti di analisi verifichiamo potenziali problemi con i plugin installati ( max 15) e procediamo al loro upgrade se disponibile, nel caso di problemi con l’upgrade di un plugin te lo segnaleremo per decidere come procedere.

Quali risultati garantisce il servizio?

-Con l’aggiornamento costante del tuo sito WordPress all’ultima versione disponibile garantiamo le sue performance di usabilità, sicurezza, di velocità ( puoi acquistare a parte il nostro servizio WP SPEED OPTIMIZER ) e di ottimizzazione SEO.
-L’aggiornamento dei plugin consente un monitoraggio costante del tuo sito e l’individuazione immediata di eventuali criticità.
-Con il modulo backup inoltre avrai il nostro servizio hosting incluso e un backup aggiornato del tuo database e dei tuoi files mese per mese

Quali sono i casi particolari e le eccezioni?

Nel caso in cui venissero riscontrati problemi particolari, essi saranno evidenziati in un  report che in questo caso sarà da ritenersi un documento di analisi e consulenza che ti darà indicazioni precise circa la natura dei problemi riscontrati e le possibili soluzioni e si potrà procedere ad una verifica più approfondita previo accordo.
Nel caso in cui, a giudizio della nostra società SOFTRADEWEB snc l’intervento non sia possibile sarete integralmente rimborsati.

Quali sono i requisiti per accedere al servizio?

– Disporre di un sito sviluppato su piattaforma WordPress
– Fornire a ns. personale le credenziali di accesso FTP ( temporaneo ) al server che ospita il sito in fase di adesione al servizio
– Fornire a ns. personale le credenziali di accesso all’area wp-admin come amministratore
– Fornire le credenziali di accesso al database via PhpMyAdmin

× Supporto Live

Al momento siamo offline. Potete contattarci via email..